Andre è stato un istruttore privato di chitarra per oltre 15 anni, ha insegnato a centinaia di chitarristi come istruttore al Musicians Institute di Hollywood e ha tenuto molte lezioni di chitarra in tutto il mondo (Spagna, Corea del Sud, Grecia, Russia, Stati Uniti, Italia, Brasile, Finlandia).
Nel 2014 è stato il vincitore del concorso chitarristico più rispettato al mondo, chiamato ‘Guitar Idol’ a Londra, Regno Unito. Un anno dopo ha avuto un materiale didattico pubblicato tramite Jam Track Central. Il suo primo EP solista intitolato “Two Tone Live Sessions” è stato registrato nel 2016 e vede la partecipazione di Bruno Valverde (Angra, Kiko Loureiro) alla batteria e Junior Braguinha (Virgil Donati) al basso.
Andre è apparso su molte riviste di chitarra come Total Guitar (Regno Unito), Fusion Guitar Book (Giappone), Guitar Interactive (Regno Unito), Guitar Load (Brasile), AXE MAGAZINE (Italia).
Andre attualmente ricopre la chitarra nella band del leggendario virtuoso della batteria Virgil Donati (Planet X, Steve Vai), ed è sponsorizzato da Suhr Guitars e Bogner Amps.
“Il modo di suonare di Andre è bellissimo e mostra un incredibile controllo della tecnica, del tempo, del ritmo, del fraseggio e dell’anima. Il suo approccio al gioco è inaspettato, imprevedibile e mai cliché o artificioso… “~ Reinhold Bogner, CEO Bogner Amplification